Corso Gratuito: STOP Stress sul Lavoro

Un corso dedicato a professionisti e imprenditori che vogliono ottenere di più dal proprio lavoro riducendo il livello di stress!

Realizza ora il tuo massimo potenziale

La chiave del successo è la capacità di motivare e guidare sé stessi e il proprio team a realizzare di più! Per questo ho ideato questo corso gratuito dedicato a professionisti e imprenditori che vogliono aumentare le loro performance e i loro fatturati, attraverso una corretta gestione di tempo, risorse, conflitti e negoziazioni!
Compila il modulo per iscriverti.

Scuola Best
Via Pietro Calamandrei 5 - Taranto
30 Novembre 2019
Ore 10:00->13:00

Negoziare con successo

Non importa quanta esperienza hai, il momento in cui si parla di soldi è sempre difficile. Impara a gestirlo al meglio!

Gestire il tempo in modo efficace

Il tempo è in assoluto la risorsa più limitata di tutte. Gestirlo con efficacia, imparando a definire priorità, è fondamentale.

Tirare fuori il meglio dal team

Per ottenere di più è fondamentale avere un team coeso e produttivo. Impara a delegare e raggiungerai i tuoi risultati!

Vi autorizzo a contattarmi con informazioni sui vostri corsi e sulla formazione

Il seminario è gratuito.

Solo 30 posti disponibili!

Lavoriamo in gruppi ridotti, anche durante questi workshop gratuiti, per garantire a tutti la giusta attenzione e l’opportunità di apprendere realmente tecniche e strumenti per migliorare!

Dicono di noi

La nostra missione è permettere a chiunque di esprimere al massimo il proprio potenziale lavorando su competenze e strumenti interni ed esterni. Per questo il nostro principale risultato non è la nostra storia, ma quella di chi con noi ha cominciato il percorso verso il meglio di sé.

Ho conosciuto Ennio come persona positiva, solare, disponibile, molto professionale. Credo sia importante potersi mettere in gioco e scoprire le nostre potenzialità per metterle in pratica al meglio! Grazie ad Enniocoach puoi scoprire e rafforzare il tuo potenziale!

Maurizio Patti

La mente è il mezzo che ci spinge oltre i nostri limiti ed Ennio ha i giusti mezzi e modi per farli emergere e farci riflettere su come si possa realmente migliorare ogni aspetto comportamentale e relazionale cosa necessaria e fondamentale negli ambiti lavorativi.

Ennio Barnaba

Persona squisita, professionista ben preparato. Seguire i suoi corsi è una passeggiata, riesce a farti comprendere e ad amare ciò che insegna. Ottimo motivatore. Ennio il mio mentore!

Grazia Rondinone

Le mie formazioni

Un’azienda cresce quanto le persone di cui è fatta.

Team Management e Gestione dello Stress

Sono corsi aperti a tutti i membri dello staff, dal management ai tirocinanti. Tramite esempi ed esercizi si costruisce un clima costruttivo!

Comunicazione Persuasiva e Vendite

Lezioni dedicate alla forza vendita di un'azienda, per costruire sicurezza e consapevolezza e aumentare l'efficacia degli agenti in trattativa.

Si cambia quando si decide di cambiare.

Professionisti, freelance, imprenditori, manager… Tutti noi affrontiamo sfide difficilissime ogni giorno, eppure a volte cadiamo nella trappola della frustrazione: cominciamo a credere che le cose non possano cambiare. Superare i propri limiti, trasformare lo stress in forza e determinazione, migliorare le proprie performance professionali e commerciali è possibile, ed è (quasi) immediato!