Sistema SHL
Sistem Hypnotic Language

l’arte della seduzione per persuadere qualsiasi cliente.

Un corso dedicato a professionisti, imprenditori, venditori e a tutti coloro che cercano attraverso una rete vendita di espandersi sul mercato.

Info:

338.95.63.571

info@scuolabest.it

Sedurre è Semplice

Persuadere è Semplice

Vendere è Semplice

Motivazione

Un sistema efficace di motivazione consente di creare una squadra determinata a raggiungere il top della classifica.

Descrizione del corso

Perchè Sistem hypnotic  language? In un mercato sempre più competitivo, l’immagine di se e dell’azienda non sono più sufficienti. Sono necessarie nuove competenze capaci di trasferire al cliente valore aggiunto, generando così più fatturato, maggiore soddisfazione e fidelizzazione. Dall’approccio telefonico al saper formulare una proposta di valore e concludere un accordo

Cosa accade quando due persone si incontrano e si rapportano tra loro?

Entrambi (inconsapevolmente) vendono, ovvero cercano di convincere l’altro di qualcosa…delle loro qualità personali, di una loro idea, del vantaggio di una loro proposta. Entrambi, alla fine, sono VENDITORI

Cosa imparerai?
  • Come Creare una RETE DI VENDITA
  • Come Gestire il TEAM
  • Riconoscere e gestire le emozioni
  • Aumentare le performance (tue e del tuo Team)
  • Comunicare in maniera efficace
  • Trasformare le obiezioni in opinioni condivise
  • Imparare a lavorare per obiettivi
  • Negoziare con successo
  • Persuadere e creare Fan
  • Risvegliare potenzialità inespresse
  • Aumentare la produttività
Perché Scuola Best
  • Formazione in aula e Online
  • Grazie al sistema hypnotic Seduction language, la pratica svolta in aula è la parte formativa più importante, i nostri corsisti toccheranno con mano casi reali
  • Partecipare ai laboratori durante l’anno accademico per approfondire alcuni argomenti extra corso

Scuola Best
Via Pietro Calamandrei 5 - Taranto
Info: 338.95.63.571 info@scuolabest.it

Corso SHL Sistem Hypnotic Language

Corso per Aziende

Personalizzato in base alle esigenze.

Dicono di noi

La nostra missione è permettere a chiunque di esprimere al massimo il proprio potenziale lavorando su competenze e strumenti interni ed esterni. Per questo il nostro principale risultato non è la nostra storia, ma quella di chi con noi ha cominciato il percorso verso il meglio di sé.

Ho conosciuto Ennio come persona positiva, solare, disponibile, molto professionale. Credo sia importante potersi mettere in gioco e scoprire le nostre potenzialità per metterle in pratica al meglio! Grazie ad Enniocoach puoi scoprire e rafforzare il tuo potenziale!

Maurizio Patti

La mente è il mezzo che ci spinge oltre i nostri limiti ed Ennio ha i giusti mezzi e modi per farli emergere e farci riflettere su come si possa realmente migliorare ogni aspetto comportamentale e relazionale cosa necessaria e fondamentale negli ambiti lavorativi.

Ennio Barnaba

Persona squisita, professionista ben preparato. Seguire i suoi corsi è una passeggiata, riesce a farti comprendere e ad amare ciò che insegna. Ottimo motivatore. Ennio il mio mentore!

Grazia Rondinone

Le mie formazioni

Un’azienda cresce quanto le persone di cui è fatta.

Team Management e Gestione dello Stress

Sono corsi aperti a tutti i membri dello staff, dal management ai tirocinanti. Tramite esempi ed esercizi si costruisce un clima costruttivo!

Comunicazione Persuasiva e Vendite

Lezioni dedicate alla forza vendita di un'azienda, per costruire sicurezza e consapevolezza e aumentare l'efficacia degli agenti in trattativa.

Si cambia quando si decide di cambiare.

Professionisti, freelance, imprenditori, manager… Tutti noi affrontiamo sfide difficilissime ogni giorno, eppure a volte cadiamo nella trappola della frustrazione: cominciamo a credere che le cose non possano cambiare. Superare i propri limiti, trasformare lo stress in forza e determinazione, migliorare le proprie performance professionali e commerciali è possibile, ed è (quasi) immediato!