Corso di Coaching NeuroSwitch

Un corso dedicato a professionisti, imprenditori, counselor, psicologi, manager, hr, team leader, formatori, educatori e a tutti coloro che cercano una crescita personale o che desiderano acquisire competenze come strumento professionale.

Vi autorizzo a contattarmi con informazioni sui vostri corsi e sulla formazione

Quali sono i vantaggi di diventare Mental Coach?

Oltre ad un miglioramento ed una crescita personale, si è in grado di acquisire un’interessante opportunità di occupazione e business personale.

Cosa imparerai?

• Aiutare te stesso e gli altri a pianificare e raggiungere gli obiettivi
    • Acquisire Competenze Trasversali (Soft skills)
    • Riconoscere e gestire le emozioni
    • Aumentare le performance (tue e del tuo Team)
    • Comunicare in maniera efficace
    • Superare i conflitti
    • Gestire lo stress
    • Eliminare credenze limitanti
    • Problem Solving
    • Risvegliare potenzialità inespresse
    • Aumentare la produttività

Perchè Scuola Best

• 100 ore di formazione in aula
    • La pratica svolta in aula è la parte formativa più importante, i nostri corsisti toccheranno con mano casi reali
    • I nostri corsisti completano il percorso quando si sentiranno realmente pronti e preparati avendo la possibilità di ripetere i moduli nella successiva edizione
    • Partecipare ai laboratori durante l’anno accademico per approfondire alcuni argomenti extra corso
    • Attestato di frequenza Aics (associazione cultura e sport Coni Italia)

Scuola Best
    Via Pietro Calamandrei 5 - Taranto

Crescita personale

Il coaching è un viaggio e non ha niente a che vedere con il ricevere istruzioni o insegnamenti.

Crescita professionale

Il coaching è un modo di essere leader e di fare management, un modo di trattare le persone, un modo per pensare, un modo di essere.

Crescita del tuo Team

Per ottenere di più è fondamentale avere un team coeso e produttivo. Impara a delegare e raggiungerai i tuoi risultati!

Corso a numero limitato.

Solo 12 posti disponibili!

Lavoriamo in gruppi ridotti, per garantire a tutti la giusta attenzione e l’opportunità di apprendere realmente tecniche e strumenti per migliorare!

Dicono di noi

La nostra missione è permettere a chiunque di esprimere al massimo il proprio potenziale lavorando su competenze e strumenti interni ed esterni. Per questo il nostro principale risultato non è la nostra storia, ma quella di chi con noi ha cominciato il percorso verso il meglio di sé.

Ho conosciuto Ennio come persona positiva, solare, disponibile, molto professionale. Credo sia importante potersi mettere in gioco e scoprire le nostre potenzialità per metterle in pratica al meglio! Grazie ad Enniocoach puoi scoprire e rafforzare il tuo potenziale!

Maurizio Patti

La mente è il mezzo che ci spinge oltre i nostri limiti ed Ennio ha i giusti mezzi e modi per farli emergere e farci riflettere su come si possa realmente migliorare ogni aspetto comportamentale e relazionale cosa necessaria e fondamentale negli ambiti lavorativi.

Ennio Barnaba

Persona squisita, professionista ben preparato. Seguire i suoi corsi è una passeggiata, riesce a farti comprendere e ad amare ciò che insegna. Ottimo motivatore. Ennio il mio mentore!

Grazia Rondinone

Le mie formazioni

Un’azienda cresce quanto le persone di cui è fatta.

Team Management e Gestione dello Stress

Sono corsi aperti a tutti i membri dello staff, dal management ai tirocinanti. Tramite esempi ed esercizi si costruisce un clima costruttivo!

Comunicazione Persuasiva e Vendite

Lezioni dedicate alla forza vendita di un'azienda, per costruire sicurezza e consapevolezza e aumentare l'efficacia degli agenti in trattativa.

Vi autorizzo a contattarmi con informazioni sui vostri corsi e sulla formazione

Si cambia quando si decide di cambiare.

Professionisti, freelance, imprenditori, manager… Tutti noi affrontiamo sfide difficilissime ogni giorno, eppure a volte cadiamo nella trappola della frustrazione: cominciamo a credere che le cose non possano cambiare. Superare i propri limiti, trasformare lo stress in forza e determinazione, migliorare le proprie performance professionali e commerciali è possibile, ed è (quasi) immediato!